Dainese Motorshoe Air Shoes JB 43: prezzo e offerta Amazon

Le scarpe da moto Dainese Motorshoe Air Shoes JB 43 risultano particolarmente interessanti per una serie di caratteristiche tecniche ma anche estetiche capaci di alzare il livello delle sue prestazioni. A tal proposito sono considerate dagli appassionati del settore una sintesi perfetta tra resistenza ed eleganza.

Dainese Motorshoe Air Shoes JB 43

In siffatto contesto si fanno notare per il loro accattivante profilo estetico derivante dalla qualità costruttiva delle sue componenti integrate: dal tessuto poliammide ad alta resistenza alla pelle scamosciata in microfibra, in grado non solo di garantire resistenza ma anche e soprattutto comodità. A ciò si aggiungono una serie di precauzioni strutturali come le protezioni alla caviglia capaci di garantire la massima serenità.

Perché comprare le scarpe moto Dainese Motorshoe Air Shoes JB 43?

Scegliere questo modello significa affidarsi all’esperienza della Dainese, da sempre leader nel settore dell’equipaggiamento motociclistico. Tra i numerosi supporti del suo catalogo, le scarpe rivestono un ruolo di primo piano per via dei materiali scelti per la loro realizzazione tra cui spicca il nylon suola interna tenendo bene che questo modello rientra nel Cat. II – 89/686/CEE direttiva. Tale comodità non è assicurata solo dai materiali che nella maggior parte dei casi tengono i piedi ben caldi grazie al sistema di isolamento ma anche dalla sua stessa struttura potendo fare affidamento su un’ergonomia davvero invidiabile. Senza dimenticare la sua comprovata praticità d’uso complice l’uso di lacci elastici facili da annodare sulla scarpa stessa.

Completano la lista dei suoi vantaggi non solo la scelta di un materiale come il poliuretano per ciò che concerne il grip ma anche la stessa area calzata dal tallone perfettamente aderente all’intera struttura, ma anche il rinforzo per la leva del cambio oltre alla presenza della suola in gomma in esterno e i vari inserti riflettenti che oltre ad accrescere il suo design assicurano una certa sicurezza su strada.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

DAINESE 1775203_858_43 Scarpe da Moto, Nero/Bianco/Rosso, Taglia 43
  • Inserti riflettenti
  • Suola in gomma
  • Scarpe certificate secondo la Direttiva CE cat.iI 89/686/EEC
  • Suede mikrofaser

Lascia un commento