Portachiavi BMW Moto: lo stile BMW in pugno

Il nuovo portachiavi BMW Motorrad S 1000 RR spicca per una serie di vantaggi sul piano funzionali. Tali meriti derivano in massima parte dall’alta qualità dei materiali scelti per la sua realizzazione. In tal senso ci troviamo di fronte ad un modello in gomma con scritta S 1000 RR caratterizzato dalla presenza di un anello in metallo con scritta BMW Motorrad dalle dimensioni pari a 8×2 cm. Le ragioni del suo successo commerciale sono molteplici al punto da essere considerato, tra i portachiavi BMW più venduti, uno dei migliori in circolazione considerando i suoi punti di forza strettamente legati al suo potenziale tecnico.

portachiavi BMW Motorrad S 1000 RR
Foto di comomotorrad.it

BMW Motorrad

Scegliere un portachiavi BMW Motorrad significa affidarsi ad un modello pratico e resistente che ci consente di avere tutte le chiavi di cui abbiamo bisogno in un unico posto. D’altronde il portachiavi è ormai da considerarsi un elemento che fa parte della nostra quotidianità in virtù della sua comprovata praticità. Nella scelta del portachiavi più idoneo alle proprie abitudini il materiale di cui è fatto è un criterio prioritario. Per questa ragione il nuovo portachiavi BMW Motorrad S 1000 RR risulta essere uno dei più apprezzati, proprio in virtù della sua robustezza strutturale derivante da un materiale altamente resistente che non si deteriora facilmente ed in poco tempo ma, anzi, è possibile utilizzarlo anche per diversi anni.

Accessori BMW

Gli accessori BMW venduti sul sito offrono la possibilità di sfruttare al meglio le funzionalità dei modelli della nota azienda. Tra di essi spiccano portachiavi pratici e resistenti, portafogli in pelle capienti e compatti per tenere tutto sotto controllo in unico posto, fino a sistemi di idratazione con cannuccia per garantire una pulizia rapida e veloce tramite la reversione della sacca potendo fare affidamento su una tecnologia Shape-Shift ideale per stabilizzare la forma mediante zip interna.

Lascia un commento