Il modo migliore per trasportare il tuo scooter in sicurezza

Trasportare una moto a domicilio non è mai stato così facile, grazie agli intuitivi strumenti offerti dalla piattaforma Macingo. Con pochi e semplici passaggi possiamo spedire scooter e moto per tutta Italia: Roma, Torino, Napoli, Milano, sono solo alcune delle numerose città italiane dove è possibile indirizzare i nostri veicoli. Tenendo bene a mente che possiamo organizzare il trasporto anche per tratte internazionali nella massima sicurezza e affidabilità.

trasportare il tuo scooter

Tale meriti derivano in massima parte dall’impostazione di questa piattaforma specializzata nel fornire preventivi di oltre 1000 corrieri specializzati in pochi click. Di conseguenza in breve tempo possiamo conoscere il costo effettivo di tale operazione consultando la search box del sito. Per un’opportuna e precisa valutazione ci basterà inserire il modello del motociclo e le città di riferimento indispensabili per calcolare la distanza del trasporto. Successivamente ci saranno forniti preventivi a basso costo da oltre 500 trasportatori. La compilazione del form di richiesta online è molto facile. Infatti nell’immediato riceverete direttamente i preventivi sulla vostra mail.

Quali sono i vantaggi offerti dalla piattaforma Macingo?

I preventivi forniti da Macingo provengono dalle offerte di un nutrito gruppo di corrieri certificati. Essi sono stati selezionati perchè dotati della copertura assicurativa per il vostro mezzo e di tutte le autorizzazioni necessarie per trasportare la propria moto in moto professionale e nella massima sicurezza.

A dimostrazione dell’efficienza di questi corrieri basterebbe aggiungere il loro effettivo equipaggiamento che dimostra a conti fatti il loro reale potenziale tecnico dato che questo trasporto avviene su mezzi dotati sistemi di ancoraggio per facilitare alcune trasferte particolari.

Analizzando questi aspetti risulta chiaro quanto sia vantaggioso un servizio del genere soprattutto da quando il trasporto moto in treno con Trenitalia è stato soppresso. In tal senso spedire il vostro amato mezzo a due ruote tramite questi corrieri specializzati vi consentirà di effettuare un trasporto in maniera semplice, pratica e veloce e quindi senza alcun accumulo di stress.

Concludendo

Insomma se stiamo cercando un sistema per trasportare la nostra moto o il nostro scooter al di fuori della nostra città di appartenenza o addirittura all’estero, possiamo affidarci ad una delle proposte vantaggiose offerte da Macingo. Tale piattaforma riuscirà a trovare per voi un corriere che risponda perfettamente alle vostre esigenze, riuscendo nell’impresa di organizzare la trasferta tenendo sempre cura del vostro ciclomotore assicurando la massima professionalità e trasparenza, con un prezzo fin dall’inizio chiaro e senza sorprese.

Se poi a ciò aggiungiamo come optional un servizio di assistenza qualificato che permette di seguire ogni fase del trasporto è naturale capire per quale ragione questa piattaforma continua a riscuotere un grande successo. Non resta che selezionare l’home del sito e inserire nel form di partenza i propri dati per sapere quanto costerebbe spedire il proprio scooter o la propria moto, con la possibilità di confrontare i prezzi di centinaia di corrieri certificati.

Lascia un commento