Migliori bloccadisco per moto: quale acquistare ?

Il bloccadisco moto è considerato uno dei più affidabili sistemi di sicurezza per via della sua efficienza capace di garantire la massima tranquillità al centauro. Infatti grazie a questo supporto protettivo il numero degli eventuali furti si riduce notevolmente consentendo al possessore della moto di poterla parcheggiare senza particolari preoccupazioni. Di conseguenza un buon bloccadisco per moto si può rivelare un ottimo alleato per contrastare il sempre più diffuso fenomeno dei furti di motocicletta.

Migliori bloccadisco per moto

In virtù della loro efficienza in termini di protezione è naturale che in breve tempo questo mercato abbia conosciuto una rapida espansione spingendo tutte le principali aziende di moto ad introdurre sul mercato dei modelli specifici per garantire la massima sicurezza. Ciò vuol dire che attualmente in circolazione ci sono numerose varianti e sembra molto difficile poter scegliere il modello adeguato alle proprie esigenze. Per aiutarvi in questa scelta abbiamo preparato per voi una guida all’acquisto con i principali bloccadisco per moto. Prima di scoprire quali sono i migliori in commercio, occorre capire in che modo bisogna effettuare questa scelta all’acquisto e cioè quali sono i criteri di valutazione per defìnire la qualità di un bloccadisco per moto.

Innanzitutto bisogna valutare il livello della sua sicurezza e quindi capire se la sua struttura sia abbastanza solida magari caratterizzata da un sistema di chiusura testato e certificato. Se il bloccadisco per moto che vogliamo comprare parte con queste specifiche allora siamo sulla strada giusta. Successivamente dobbiamo verificare la loro praticità d’uso considerando che essi andranno utilizzati anche da coloro che non ne hanno mai usato uno, con la possibilità di rendere il loro utilizzo perfetto in qualsiasi situazione. In questo senso solo i bloccadisco che presentano istruzioni chiare hanno veramente a cuore la sicurezza e la tranquillità dei centauri, indipendentemente dal livello della loro dimestichezza.

Quali sono i migliori bloccadisco per moto?

1.YOHOOLYO Lucchetto Antifurto Moto Lucchetto Bloccadisco Allarme Sonoro 110DB per Moto, Bici e Scooter

Questo modello è considerato un bloccadisco per moto eccellente non solo per la sua qualità costruttiva dato che è stato realizzato completamente in metallo ma anche per il suo prezzo decisamente vantaggioso. Quello che colpisce di questo bloccadisco non è solo la sua robustezza strutturale da cui deriva la sua comprovata resistenza e durevolezza nel tempo, ma anche la presenza di un valido allarme in grado di raggiungere i 120 db. In pratica esso è dotato di un anti-furto intelligente che emette un beep se è stato inserito correttamente il lucchetto, discorso diverso se qualcuno lo sfiora semplicemente laddove comincerà ad emettere 3 lunghi beep.

Nel caso in cui qualcuno tenta di manometterlo l’anti-furto emetterà un suono forte e prolungato ad intervalli di 10 secondi, laddove per disattivare l’allarme bisogna necessariamente usare la chiave che ha il suo possessore. Un altro aspetto che merita la vostra attenzione riguarda la facilità con cui si possono sostituire le batterie. Infatti basterà semplicemente utilizzare la chiave esagonale in dotazione, svitare poi le 4 viti nella parte posteriore del lucchetto ed estrarre le batterie. Come facciamo a capire che è arrivato il momento di sostituirle, dal suo malfunzionamento? Ebbene no, una notifica acustica in tempo reale ci ricorderà di dover cambiare le batterie in esaurimento.

Ideale:per moto, bici , scooter e qualsiasi veicolo dove ci sono fori o raggi sulla ruota.

Punti di forza: spicca per i materiali con cui è stato realizzato dato che la sua robustezza e solidità deriva propria dalle componenti in metallo. A ciò si aggiunge la capacità del suo allarme di superare i 110 db, senza dimenticare un vantaggio strutturale rappresentato dal perno del blocco di 7 mm che ci consente di fissarlo a 360 gradi con lo scopo di fissarlo in qualsiasi posizione. Per ciò che concerne la sua alimentazione possiamo dormire sonni tranquilli dato che ci sono 6 batterie a bottone incluse all’interno del lucchetto. Infine si rivela un modello compatto e facile da trasportare.

All’interno della confezione: troveremo un bloccadisco antifurto con batterie incluse, due chiavi, una chiave

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA
YOHOOLYO Lucchetto Antifurto Moto Lucchetto Bloccadisco Allarme Sonoro 110DB per...
  • Il perno di chiusura del lucchetto è in lega di alluminio, è robusto e durevole, per essere utilizzato il freno a disco del veicolo deve presentare i fori
  • Il suono d'allarme può raggiungere i 110 db, il perno del blocco misura 7 mm che ci permette di fissarlo a 360 gradi e fissarlo in qualsiasi posizione

2.Lucchetto bloccadisco Blinky con chiave

Il Lucchetto bloccadisco Blinky con chiave è un rinomato anti-furto per moto dalla ottima qualità per ciò che concerne i suoi materiali costruttivi da cui deriva la sua sicurezza e affidabilità. A conti fatti è proprio la sua struttura resistente ad assicurare una protezione estrema alla propria moto o scooter. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un supporto che sia anche semplice da montare.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello per un uso quotidiano e quindi che sia resistente ma anche facile da utilizzare. Inoltre si rivela perfetto per chi ha un basso budget ma non vuole rinunciare alla sicurezza del proprio veicolo. In compenso in dotazione verranno fornite due chiavi di sicurezza.

Punti di forza: spicca per la sua resistenza strutturale dato che è un monoblocco realizzato in lega di zinco, oltre che per la presenza di ben 2 chiavi di sicurezza in dotazione.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

3.Abus 10009037 SRA Granit Quick 37 Lucchetto per Freno

Questo modello risulta essere tra i più venduti on line per la sua perfetta combinazione tra qualità costruttiva e comprovata resistenza, a cui si aggiunge un prezzo ragionevole al punto da essere considerato il migliore per ciò che riguarda il suo rapporto qualità/prezzo. A tal proposito questo bloccadisco per moto è considerato il più resistente ed affidabile tra tutti i modelli attualmente presenti sul mercato, il che è grandioso soprattutto se si pensa che è venduto con un’offerta commerciale vantaggiosa. Quello che lo rende speciale è la sua facilità d’utilizzo in modo da poter essere provato da chiunque indipendentemente dalla sua dimestichezza. In questo senso si rivela pratico e semplice da montare in virtù della sua comprovata maneggevolezza.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che abbia una serie di accessori integrati come la chiave con lampadina incorporata che si sembra molto utile per trovare la serratura ma soprattutto per arrivare alla ruota dello scooter in caso di scarsa luminosità. Inoltre si rivela un modello perfetto se sta cercando un bloccadisco ben costruito e dalla struttura solida e resistente.

Punti di forza: spicca non solo per il suo prezzo vantaggioso e per il suo carattere maneggevole da cui deriva la sua praticità di utilizzo, supportata da una facilità di montaggio e smontaggio, ma anche e soprattutto per il suo sistema di sicurezza.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA

4.Abus 55970 Bloccadisco Meccanico

L’Abus 55970 Bloccadisco Meccanico è un bloccadisco per moto appartenente ad una fascia di prezzo base e di conseguenza presenta alcune limitazioni che però sono ben compensate dai suoi punti di forza. In questo senso si rivela davvero utile per tutti i veicoli che sono caratterizzati da un impianto frenante a disco per la possibilità di chiuderlo senza necessariamente tenere inserita la chiave. Particolarmente interessante dal punto di vista della dotazione è la presenza di un pratico laccetto che in pratica viene fissato al manubrio con lo scopo di fungere da promemoria nell’eventualità in cui abbiamo dimenticato il bloccadisco inserito.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello resistente complice il materiale con cui è stato costruito e cioè il ferro che garantisce una robustezza incredibile a qualsiasi pressione e in qualsiasi condizione. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un bloccadisco semplice da utilizzare e da montare, di conseguenza adatto anche a coloro che sono alle prime armi e quini non hanno alcuna dimestichezza con questo genere di prodotti.

Punti di forza: spicca per la sua robustezza e resistenza, per la sua praticità e semplicità d’uso, oltre per gli accessori in dotazione come il cordino promemoria e la borsetta trasportabile per riporlo comodamente dopo l’uso. Inoltre si fa notare per le sue dimensioni compatte e per il suo peso discreto che assicurano la massima maneggevolezza dal punto di vista funzionale. Senza dimenticare uno dei suoi grandi vantaggi rappresentato dalla possibilità di sfilare la chiave mentre la serratura è ancora aperta

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

OFFERTA

5.Master Lock Bloccadisco per Moto o Bloccadisco per Scooter, 80 mm con Serratura a Chiave e Perno con Diametro 5.5

Questo modello dal carattere pratico e versatile è considerato una soluzione ottimale per qualsiasi situazione. Non è un caso che è stato definito dai produttori di scooter uno dei bloccadisco più affidabili in circolazione, attestandosi come uno dei prodotti più smart e facilmente trasportabili presenti sul mercato. Non è da tutti infatti assicurare il massimo delle prestazioni in qualsiasi condizione.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia facile da montare grazie ad una serie di passaggi semplici e intuitivi, il che è grandioso perché in questo modo possono utilizzarlo anche coloro che non hanno molta pratica con questi lucchetti. Inoltre esso si rivela perfetto per chi necessita di un bloccadisco che abbia una chiusura più sicura da azionare tramite pulsante

Punti di forza:spicca per il materiale con cui è realizzato, e cioè l’acciaio zincato. Inoltre si fa notare per la presenza del cordino promemoria che in pratica permette di non dimenticare il bloccadisco sul veicolo. Infine degna di nota è la sua chiusura rapida per moto o scooter in modo da assicurare ai centauri una maggiore praticità nel relativo utilizzo, senza dimenticare che è fornito con 3 chiavi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Altri blocca disco moto in vendita su Amazon

OFFERTABestseller No. 1
YOHOOLYO Lucchetto Antifurto Moto Lucchetto Bloccadisco Allarme Sonoro 110DB per...
  • Il perno di chiusura del lucchetto è in lega di alluminio, è robusto e durevole, per essere utilizzato il freno a disco del veicolo deve presentare i fori
  • Il suono d'allarme può raggiungere i 110 db, il perno del blocco misura 7 mm che ci permette di fissarlo a 360 gradi e fissarlo in qualsiasi posizione
OFFERTABestseller No. 2
Antifurto Moto Bloccadisco, Disco Moto, Lucchetto Antifurto,Allarme Moto...
  • ▶ Impedisci ai ladri di rubare: il bloccadisco con allarme da MysBiker-Silver Knight è una soluzione pratica per ciclisti e motociclisti per proteggere le loro amate moto o biciclette durante il...
  • ▶ Facile da notare: dispone di un cavo di fissaggio, di bloccaggio a disco da 2m/6ft, è stato progettato per attaccare la leva del freno o della frizione e bloccato il blocca del disco quando si...
Bestseller No. 4
JDC Lucchetto Bloccadisco con ALLARME – JAWS - Giallo
  • Sirena d'allarme a 110DB, a prova d'acqua. Novità 2016: Chiave di Sicurezza
  • Pistoncino da 7mm, adatto a dischi con spessore fino a 7mm.
OFFERTABestseller No. 5
OFFERTABestseller No. 6
Forwise Bici Moto Scooter Disc Lock, Impermeabile Allarme Disco Ruota Bicicletta...
  • Ladro Terminator - Up a 110dB automatico allarme mantiene voi in contatto (persino più forte di trapano a percussione), verrà attivata la sensibilità del sensore quando scioccante per avvertire...
  • Superiore qualità Dick Lock - costruita con robusto acciaio legato e costruito nel cilindro della serratura di chiusura automatica, questo blocco di disco può proteggere la bici dai danni di theive,...

Leggi anche: